Project Description

Il Bubble Football o Bubble Soccer ormai ha conquistato l’olimpo degli Sport più divertenti, tanto che molti brand nazionali ed internazionali lo scelgono per i loro eventi corporate o semplicemente per la promozione del proprio Brand.

Il 19 settembre, infatti, a Roma lo Sporting Club Parco Dei Medici si è trasformato in una vera  e propria arena del Bubble Football con Allianz, in occasione di un evento Corporate magistralmente organizzato dalla rinomata agenzia di eventi e comunicazione The Travel Box.

Una giornata all’insegna dello Sport dove “La Passione è scesa  in campo” con Allianz, coinvolgendo oltre 200 dipendenti e collaboratori provenienti da tutta Italia e che a suon di calcio si sono contesi il titolo di squadra vincitrice del torneo. La formula di gara prevedeva 03 specialità: Bubble Soccer, Calcio balilla umano e calcetto.

Fun Project ha avuto il piacere di supportare l’agenzia organizzatrice con la fornitura dell’attrezzatura per il Bubble Football, il campo di calcio balilla umano oltre che aver fornito un supporto tecnico logistico nei vari campi di gioco.