Project Description
Centinaia di bambini provenienti dalle scuole primarie e secondarie di Brindisi sono stati ospitati oggi all’interno della termoelettrica Enel “Federico II” di Brindisi, offrendo loro un programma denso di intrattenimenti oltre a visite guidate organizzate. Con l’evento ‘Centrale Aperta’ si offre l’opportunità di passare una giornata all’insegna della cultura e dell’energia estendendo la conoscenza del percorso dell’energia a tutti coloro che usufruiscono ogni giorno di questo importante bene”.
Partner del Divertimento Fun Project che ha intrattenuto tutti gli ospiti con l’ormai richiestissimo Bubble Footbball e Calcio balilla umano. E poi tanta animazione grazie ad uno staff coinvolgente pronto a valorizzare ogni minuto trascorso durante la visita. Presente anche un angolo delle goloserie con Gelati e Zucchero filato per tutti.
Ospite della giornata la famigerata squadra ‘New Basket Brindisi‘, sponsorizzata Enel, principale società cestistica della città di Brindisi e della regione Puglia che attualmente disputa il campionato di Serie A. I cestisti hanno trascorso momenti di puro divertimento e sport in compagnia di tutte le scolaresche.
Fun Project agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali.