Il Simbolo della Zucca torna in auge con l’arrivo di Halloween… Parliamo di una ricorrenza che con il passare degli anni ha visto crescere la sua importanza commerciale a dismisura. Tutte le attività si dipingono di arancio, gli scheletri invadono le vetrine, le vie delle città e dei centri commerciali sono invase da bambini e ragazzi vestiti e truccati in puro stile Horror. Non importa ciò che si indossa l’importante è fare paura.
Un giorno in cui tutte le paure si esorcizzano grazie al folklore ai costumi ed al divertimento.
Fun Project ormai da anni è partner di note Gallerie Commerciali presenti sul territorio nazionale con Format originali dotati di scenografie esclusive ed attività di intrattenimento coinvolgenti.
Il Castello Mostruoso, Happy Halloween, Nightmare Show, La Fabbrica degli Orrori , Horror Prison, Halloween 3d Experience, Il Tunnel degli Orrori e tanti altri sono i Format che prenderanno vita nelle diverse Gallerie Commerciali dal prossimo 31 ottobre.
Tutti gli eventi sono curati nei minimi particolari, dalla costumeria alla scenografia, dagli effetti speciali alle attività di intrattenimento.
Fun Project opera in tutta Italia e Grazie ad un esperienza ultra decennale negli Eventi è in grado di progettare Format legati a tutte le ricorrenze.