Project Description

Estate 2016… lo scenario di una grande Festa in cui i protagonisti siete stati tutti Voi!

Siamo stati semplicemente il Partner del divertimento di tutti coloro che stanchi ormai della solita animazione definita old school hanno voluto scegliere una nuova realtà dotata di spiccata attitudine ad innovarsi e a volte anche stupire…

Attività ed attrazioni in un Mix perfetto! Tutto mirato a rendere indimenticabile i giorni di vacanza che tutti gli ospiti tanto attendono. Scegliere oggi Fun Project nei servizi di animazione turistica significa portare nella propria struttura uno staff fortemente motivato e professionale nonché una serie di format in grado di rendere ogni settimana diversa e soprattutto coinvolgente… Schiuma Party, Calcio balilla umano, Elastic Fun, Giochi acquatici, giochi gonfiabili per bambini, Bubble Football, Arena del gladiatore e tante altre attrazioni.

Fun project oggi è fortemente impegnata in un processo di crescita e sviluppo che mira ad attrarre a sé, da una parte, tutti coloro che sono consapevoli di amare il mestiere dell’animatore, dall’altra tutti gli operatori turistici che hanno la necessità di legarsi ad un Partner serio, professionale e soprattutto divertente.