La 1° Edizione della Fiera SPORTIVITY – in programma dal 22 al 25 giugno a Gravina in Puglia (Ba) – si svilupperà su un’area di oltre 60.000 mq tra zone coperte e scoperte. Una vetrina di eccellenza, che mira a diventare la più importante kermesse dedicata allo sport del Sud Italia.

Un’esplosione di sport! E’ tutto pronto per la prima edizione di Sportivity, la prima fiera interamente dedicata allo sport realizzata nel sud Italia. L’evento, patrocinato dalle più alte cariche istituzionali e sportive, tra cui Coni e Regione Puglia, andrà in scena a Gravina in Puglia dal 22 al 25 giugno 2017. Un appuntamento per appassionati di ogni genere e di ogni età. Un evento unico nel suo genere!
Calcio, pallavolo, tennis, arti marziali. Ma non solo. A Sportivity si misceleranno decine e decine di discipline sportive. Alle già citate, infatti, ne potrebbero accodare tante altre.

FUN PROJECT per l’occasione è Sponsor Partner della manifestazione e per i 5 giorni allestirà lo Sportivity Park un vasto parco di attrazioni sportive che coinvolgeranno tutti i visitatori in competizioni divertenti. Tutti potranno sfidarsi al calcio balilla umano in un coinvolgente gioco di squadra, provare a restare in equilibrio sull’Arena del Gladiatore, essere più veloci del proprio avversario sull’Elastic Fun, esprimere tutta la propria forza e resistenza sul K2 e provare tante altre attrazioni.

Fun project e Sportivity vi aspettano dal 22 al 25 Giugno a Gravina in Puglia per vivere 5 giorni con tutta la sportività possibile!!

Tutte le info le trovi su www.fierasportivity.it